Condizioni Generali di vendita e Termini d'uso del sito e dei servizi offerti da esso

ORDINI:

  • Si accettano ordini per fax, posta elettronica, per telefono o via sito web.

  • A fronte degli ordini sono necessare le seguenti indicazioni:

  1. Tipo modello e numero di telaio della vettura​.

  2. Numero ordinazione del nostro catalogo.

  3. Denominazione del nostro catalogo.

  4. Numero della quantità da voi richiesta.

  5. Per la spedizione del materiale indicare l'indirizzo completo di codice postale e numero di telefono .

  6. Indicare il metodo di pagamento.

Consegne:

  • Le consegne a fronte di ordini possono essere anche parziali.

  • La merce si intende resa franco nostro magazzino di Sassuolo (MO).

  • Alcuni ricambi dove esiste sinistro e destro si vendono solo in coppia.

Spedizione e imballo:

  • Le spedizioni si effettuano in contrassegno a mezzo pacco postale o corriere

  • Spese di imballo se previsto al costo.

  • La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente, ogni nostra responsabilità termina con la consegna della merce al vettore.Consigliamo di controllare lo stato degli imballi al momento del ritiro.

  • Imballo in scatole di cartone.

Prezzi:

  • I prezzi sono da intendersi iva INCLUSA.

  • I prezzi dei prodotti possono variare in qualsiasi momento e senza preavviso.

  • La ditta LARAM declina qualsiasi responsabilità per eventuali errori commessi involontariamente nella stesura dei cataloghi, listini o del sito web stesso.

Garanzie reclami e resi:

  • Eventuali resi devono essere concordati e autorizzati da noi.

  • NON si accettano contestazioni dopo 8 giorni dal ricevimento del materiale.

  • I reclami relativi ai difetti dovranno pervenirci entro 8 giorni dal ricevimento della merce, se riconosciuti da noi fondati la nostra ditta non potrà andare oltre la sostituzione della merce difettosa.In nessun caso la nostra ditta non risponde di qualsiasi danni e costi causati dalla merce fornita e montata.

  • Per qualsiasi contestazione il foro competente a decidere è quello della ditta venditrice.

 

Proprietario del sito web:

Questo sito web è di proprietà e gestito da Polacci Franco. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori componenti di parti di auto italiane e non . Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.

 

Utilizzo del sito web:

 

Per poter utilizzare il nostro sito Web e / o ricevere i nostri servizi, devi avere almeno 18 di anni, o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della tua giurisdizione, e possedere l'autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile a te e al tuo caso.

 

Termini commerciali:

Quando acquisti un articolo, accetti quanto segue: (i) sei responsabile della lettura dell'elenco completo dell'articolo/prodotto/servizio prima di impegnarti a comprarlo: (ii) ti impegni a stipulare un contratto legalmente vincolante per l'acquisto di un articolo/prodotto/servizio quando ti impegni all'acquisto e completi la procedura di pagamento del check-out. 
 
I prezzi che addebitiamo per l'utilizzo dei nostri servizi / per i nostri prodotti sono elencati sul sito web. Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi per i prodotti visualizzati in qualsiasi momento e di correggere errori di prezzo che potrebbero inavvertitamente verificarsi. Ulteriori informazioni su prezzi e imposte sulle vendite sono disponibili nella pagina dei pagamenti. 
 
"La tariffa per i servizi e qualsiasi altra spesa che potresti sostenere in relazione all'uso del servizio, come tasse e possibili spese di transazione, verrà addebitata su base mensile al tuo metodo di pagamento.

 

Riserva del diritto di modificare l'offerta:

Possiamo, senza preavviso, modificare i servizi; smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi che offriamo; o creare limiti per i servizi. Possiamo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo.

Diritti di proprietà individuale, diritti d'autore e loghi:

Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di Polacci Franco. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l'utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

Indennizzo:

Accetti di risarcire e solleverà Polacci Franco da qualsiasi richiesta, perdita, responsabilità, reclamo o spesa (incluse le spese legali), a carico di terzi a causa di, o derivanti da, o in connessione con il tuo uso del sito web o di uno qualsiasi dei servizi offerti sul sito.

Limitazione di responsabilità:

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Polacci Franco può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all'uso o all'incapacità di utilizzare il servizio. 

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Polacci Franco non si assume alcuna responsabilità per (1) errori, errori o inesattezze dei contenuti; (2) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio; e (3) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.

Diritto di modificare i termini:

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le Condizioni in modo sostanziale, ti informeremo che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L'uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.

Email e contenuti promozionali:

 

Accetti di ricevere di volta in volta messaggi e materiali promozionali da noi, per posta, e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che puoi fornirci (compreso il tuo numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se non desideri ricevere tali materiali promozionali o avvisi, ti preghiamo di segnalarcelo in qualsiasi momento.

Risoluzione delle controversie:

Le presenti Condizioni, i diritti e i rimedi forniti di seguito, e tutte le rivendicazioni e controversie relative al presente e / o ai servizi, sono disciplinati da, interpretati e fatti valere a tutti gli effetti esclusivamente in conformità con le leggi sostanziali interne dell'Italia, senza rispettare i suoi principi sul conflitto di leggi. Qualsiasi e tutte queste rivendicazioni e controversie saranno fatte presenti e tu con la presente acconsenti alla loro decisione esclusiva da parte di un tribunale di giurisdizione competente situato in Modena. L'applicazione della Convenzione dei contratti delle Nazioni Unite per la vendita internazionale di beni è espressamente esclusa.

Aggiornamento dei " Termini e condizioni d'uso del sito " e le "condizioni di vendita" .

Il sito di Laram.it  manterrà la presente informativa costantemente aggiornata. La sezione “ULTIMO AGGIORNAMENTO” in calce alla pagina indica la data in cui l’informativa è stata aggiornata.

Informazioni di contatto:

 

Laram di Polacci Franco,

Via San Pietro n°44,

Sassuolo (MO) 41049

 

Tel: 0536/803435

Cel: 337/588044

Fax: 0536/806041

Email: laram@laram.it

 

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 01/01/2019

ferrari maserati lamborghini lancia fiat alfaromeo innocenti renault macchine vintage old car rivenditore ricambi d'epoca Italian vintage car

Azienda

Servizio Clienti

Prodotti

Assistenza

LARAM di Polacci Franco

TEL: (0536) 80.34.35
CEL: (337) 58.80.44
FAX:   (0536) 80.60.41

E' vietato copiare o riprodurre disegni,fotografie e testi anche parzialmente del  seguente sito web.

In caso di imitazioni  si agirà a norme di legge.

 

© Copyright 2019 LARAM di Polacci Franco P.Iva 02099100360 | Informativa Estesa 

Nomi,immagini e/o riferimenti presenti su questo sito web alle case originali servono solo a scopo indicativo.